- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Enrico Fedele ha partecipato al dibattito nella trasmissione "In Casa Napoli" in onda sulle frequenze PiuEnne. Ecco quanto evidenziato:
"Vincere è possibile, il Napoli può vincere a Milano. Significa mettersi alle spalle la Roma, mettere ancora il fiato sul collo sulla Juventus. La Juve deve ancora giocare con l'Inter, con la Roma e la finale di Coppa Italia, quindi il campionato è ancora aperto".
Su Napoli-Roma: "Il Napoli non sa gestire, se permetti che su quattro tiri subisci quattro gol, vuol dire che non sai gestire la partita. C'è stato u quarto d'ora dove il Napoli è stato sfortunato, poi c'è stato il secondo gol della Roma. Napoli e Lazio possono far sempre gol, quindi devi gestirla anche se sei in svantaggio. Non è nel DNA nel Napoli? Allora non vincerai mai. La Roma ha giocato come una provinciale. La differenza l'ha fatta la fisicità che ha avuto la prevalenza sul tiki taka. Vorrei fare una domanda all'amico vostro, Maurizio Sarri, perché quelle dichiarazioni nel post gara?".
Su Zielinski: "Uno dei più grandi talenti del campionato italiano, porta ancora troppo palla. Sarà uno dei più grandi talenti del calcio se impara a giocare più per la squadra".
Su Inter-Napoli: "Un Napoli che gioca meglio fuori casa, un'Inter capace di trovare il gol con il ritorno di Icardi. Attenti a gestire la partita. Si può segnare anche al 94' con tre tiri in porta. Rischiamo di esaltarci in un calcio estetico, ma alla fin fine non ci troviamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA