ultimissime calcio napoli

Fedele critico: “Dopo un quarto d’ora ieri ho preferito vedere Liverpool-Psg. Napoli senza idee e tecnico in stato confusionale”

Redazione

Enrico Fedele, ex dirigente, ai microfoni di Marte Sport Live ha fortemente criticato il Napoli.

L'ex dirigente sportivo, Enrico Fedele, ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento del Napoli: "Il Napoli ingaggiando Ancelotti ha fatto una notevole operazione di marketing. Purtroppo, però, l'allenatore direi che in questo momento sta passando un momento di puro stato confusionale. Il 4-4-2 non è il modulo adatto per questa squadra, un solo gol segnati nelle ultime tre partite è troppo poco e per me non si può giocare così. Vedo una squadra in bambola, non si sa che gioco darle, la questione portieri mi preoccupa: non ne abbiamo nemmeno uno titolare. La difesa è stata già studiata e scelta, ma negli altri reparto noto un'infinità di esperimenti e questo non mi piace. Centrocampo ed attacco sono nel caos più totale: manca un regista affidabile e Milik non è un top d'attacco, anche Simeone lo reputo superiore".

Sulla Champions: "Dopo sol un quarto d'ora ho cambiato canale, mi ero annoiato di vedere questo Napoli e sono passato a Liverpool-Psg. Gli azzurri non sono riusciti a segnali perchè si sono fatti troppi passaggi laterali, i cambi sono stati penosi e la qualità è seriamente venuta a mancare. Quando Ancelotti fa le sostituzioni spesso cambia posizioni ai calciatori e questi ultimi non riescono a far vedere del tutto le loro caratteristiche. Questo Napoli ieri mi ha deluso tutto eccetto Mario Rui con qualche inserimento".