- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
A Radio Marte, nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', è intervenuto Enrico Fedele sulla prestazione del Napoli contro la Roma e suoi singoli che meglio si sono distinti: “Ieri è stata una vacanza romana, a casa del presidente: la Roma è allo sbando, andassero a richiamare Di Francesco, non me ne voglia Ranieri. La Roma non gioca, sembrano tutti ingessati. Il Napoli ha comandato il gioco, per poi essere generoso e lezioso. Nel secondo tempo è andato tutto bene e gli azzurri hanno chiuso la partita.
Verdi? È finalmente partito da Bologna ed è arrivato a Roma, una tappa intermedia verso Napoli. Il migliore è stato Callejon, Meret non mi convince: avrei messo anche 4 al portiere. Il ragazzo ha qualità, ma non attacca la palla nelle uscite: non paragoniamolo già a Buffon.
Ounas? Io stravedo per lui. Si deve tornare al calcio di un tempo, al dribbling in velocità: il suo difetto è che gioca troppo da solo.
Infortuni? Hysaj ha avuto un indurimento all'adduttore, bisogna essere cauti perché il Napoli a breve si gioca il giudizio sulla stagione. Milik? Ha sfruttato lo scavino di Verdi, un po' corto, e ha fatto un gesto tecnico che non fa parte del suo bagaglio in realtà. Dopo ha sbagliato due stop e una palla in contropiede sprecata. 10 e lode per Ancelotti, ha tenuto in piedi la squadra: inoltre a tratti ha rispolverato il 4-3-3 ieri. Insigne? Non creiamo un caso, è un giocatore di talento che ha sempre quasi fatto la differenza, nel bene e nel male. In futuro si vedrà”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA