ultimissime calcio napoli

Fedele: "Ancelotti grande storia, ma ha fatto un errore con De Laurentiis. L’addio di Hamsik…"

Redazione

L'agente Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni della trasmissione 'Tutti Convocati' per parlare di Napoli e Ancelotti

Enrico Fedele sul Napoli e l'avventura di Ancelotti

L'agente Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio 24 nel corso di 'Tutti convocati' per commentare il momento degli azzurri di Carlo Ancelotti. Ecco le sue principali dichiarazioni: "Napoli ha un peccato originale. Mandato via il suo regista (Hamsik, ndr) e non ha pensato di sostituirlo. Mi stupisce che un allenatore della conoscenza di Ancelotti non abbia pensato a questo cambio. Chi è il regista del Napoli? A volte Allan, a volte Fabian Ruiz, non si capisce. Ieri quando entra Ilicic non si è pensato di limitarlo, questo l'errore che è costato la partita.

Sono stato critico con Sarri, per lui il calcio non è dei calciatori ma degli schemi. L'avvento di Ancelotti doveva portare la mentalità vincente a questa squadra. Napoli con buoni giocatori che avevano cucito addosso un abito da grandi giocatori ma non è così.

Ancelotti grande allenatore, ha vinto tutto con i grandi giocatori. Il suo errore? Non dire che il livello del suo Napoli era questo. Questo tecnico ha un passato, un nome, una storia. Non può passare per quello che vive di ricordi. Fa troppo l'aziendalista, dovrebbe dire a De Laurentiis: o mi prendi questi giocatori o me ne vado".