ultimissime calcio napoli

Fassone rivela: “Il Milan voleva Ronaldo, incontrammo Mendes. Io convinsi Mister Li a lasciar perdere”

Redazione

Fassone, ex amministratore delegato del Milan, rivela l'avvicinamento a Ronaldo

Marco Fassone, ex amministratore delegato del Milan, ha rilasciato un'intervista a Il Sole 24 Ore, durante la quale ha ripercorso alcune tappe della sua gestione del club rossonero, che l'ha poi licenziato per giusta causa riguardo le violazioni in tema di Fair Play Finanziario per il periodo 2014/2017.

Di seguito alcune delle dichiarazioni del dirigente: "Al Milan avevo la carica di ad e direttore generale. Le cifre non le voglio commentare, ma se avessi accettato quanto proposto dal Milan, sapendo che gli accordi erano altri, avrei dato l’impressione di essermene andato con qualcosa da nascondere. Deciderà il giudice a questo punto".

Sui vecchi desideri di calciomercato: "Mister Li voleva Ronaldo perché riteneva che avesse una grande forza sul mercato cinese. Il giocatore voleva andarsene da Madrid; ci siamo visti nel luglio 2017 con il suo procuratore Mendes, per verificare i costi e la disponibilità del giocatore. Poi convinsi Mr Li a lasciare perdere il sogno, in quanto Ronaldo costava troppo".