ultimissime calcio napoli

Fassone: "Il Napoli non ha giocato male, è ancora primo nel girone"

Maria Ferriero

L'ex dg del Napoli, Marco Fassone, ha parlato del momento dei partenopei

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l'ex dg del Napoli, Marco Fassone ha commentato il momento della squadra partenopea.

"Il progetto di Aurelio De Laurentiis è all'apice perché il Napoli è stabilmente nella prima fascia, perché in pochi anni la società è stata ricostruita partendo da zero ed oggi è tra le migliori in Europa, oggi c'è anche un allenatore tra i più forti al mondo, è stabilmente in Champions, credo che bisogna solo complimentarsi. Se un mese fa avessimo detto che il Napoli avrebbe ottenuto 4 punti nelle prime due gare del girone di Champions avremmo tutti benedetto quelle parole. Gli azzurri non hanno giocato una brutta partita, anzi, hanno avuto anche le occasioni per segnare ed oggi parleremmo d'altro. Non dimentichiamo che il Napoli è ancora primo nel girone ed ha ottime possibilità di approdare agli ottavi. Finalmente il nostro campionato sarà più incerto perché alla Juve e al Napoli, si è aggiunta l'Inter.

Ricordo che quando sono stato a Napoli abbiamo parlato spesso dello stadio di proprietà. Credo che qualcosina si debba fare e mi auguro che anche Napoli, al più presto, possa cominciare a mettere i primi mattoni per la propria casa".

Redazione