ultimissime calcio napoli

Fasce da rinforzare: il Napoli ripensa a Grimaldo e Darmian. Hysaj può partire

Redazione

Per rinforzare le fasce il Napoli potrebbe pensare nuovamente a Grimaldo e Darmian

Il rientro in campo di Ghoulam e la cocente sconfitta di Liverpool hanno messo il Napoli di fronte alla verità: onore al merito di chi ha sostituito l'algerino, però di lui c'era grande bisogno e continua a esserci necessità di terzini di alto livello. La manovra azzurra, infatti, sfrutta molto e in modo offensivo le fasce laterali del campo.

Probabilmente, quindi, ci sarà bisogno presto o tardi di un investimento in questo ruolo, anche perché Elseid Hysaj, per esempio, è corteggiatissimo dal Chelsea di Sarri, al cospetto del quale il Napoli potrebbe arrendersi.

Stando a quanto riferisce calciomercato.com, la società azzurra potrebbe ritornare su Alejandro Grimaldo, il terzino classe '95 di proprietà del Benfica, già corteggiato senza successo né troppa convinzione nelle ultime estati: la clausola da 40 mln di euro è qualcosa di cui tenere alta considerazione.

Sulla destra si potrebbe pensare a Matteo Darmian, dati anche i buoni rapporti del Napoli con il suo entourage, ovvero lo stesso che cura gli interessi di Simone Verdi. Troppo oneroso e complicato, invece, pensare a Pavard.

Due idee, insomma, che potrebbero divenire più concrete nei prossimi mesi.