- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Raggiunto dai microfoni de Il Mattino, l'ex giocatore del Napoli, dello Zurigo ma anche della Spal, squadre che saranno i prossimi avversari dei partenopei, David Sesa ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle emozioni che queste gli sfide gli ricordano.
"SPAL? Aveva iniziato bene la stagione ma ultimamente sta facendo un pò fatica. Il Napoli è favorito ma ogni tanto ci sono sorprese. Semplici ha dato un'impronta chiara alla squadra. Lazzari sta facendo molto bene e credo sia l'uomo in più perchè quasi tutti i gol partono dalla sua zona. Ha talento ed è da tenere d'occhio ma prima del Napoli dovrebbe fare uno step intermedio.
Napoli? E' una piazza particolare che mette pressione. Bisogna avere la fortuna di capitare negli anni giusti. Per me sono stati anni importanti. Ho imparato molto ma non ho reso come mi aspettavo.
Zurigo? Un buon mix di giocatori giovani e di giocatori di esperienza. Fanno un calcio dinamico e giocano a viso aperto. La loro filosofia è incentrare tutto sul settore giovanile. Marchesano è un buon giocatore e anche Kololli non è male".
© RIPRODUZIONE RISERVATA