ultimissime calcio napoli

“Mi faccio da parte, sono pronto a mollare se il problema sono io”, queste le parole di St

Redazione

“Mi faccio da parte, sono pronto a mollare se il problema sono io“, queste le parole di Stefano Pioli, allenatore dell’Inter, dopo la rocambolesca sconfitta dell’Inter contro la Fiorentina di sabato sera. Stando a quanto...

"Mi faccio da parte, sono pronto a mollare se il problema sono io", queste le parole di Stefano Pioli, allenatore dell'Inter, dopo la rocambolesca sconfitta dell'Inter contro la Fiorentina di sabato sera. Stando a quanto riferisce il 'Corriere dello Sport', è successo di tutto negli spogliatoi del Franchi, infatti la sfuriata di Ausilio è durata dieci minuti, per poi raggiungere l'allenatore in un'altra stanza, già pronto alle dimissioni.

La società nerazzurra avrebbe già il sostituto, traghettatore per le prossime cinque partite, Vecchi, ma non accetta le parole di Pioli e decide di confermarlo, almeno fino a domenica sera, quando l'Inter affronterà il Napoli al Meazza.

Il discorso più duro lo ha tenuto il DS Piero Ausilio che negli spogliatoi ha detto: "Non accettiamo un finale di stagione così, tirate fuori le palle. Siete voi i responsabili di questa situazione e voi ce ne tirerete fuori". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.