- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
TURIN, ITALY - AUGUST 27: Arkadiusz Milik of Juventus during the Serie A match between Juventus and AS Roma at Allianz Stadium on August 27, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Fabrizio Ponciroli, storica firma di Calcio 2000, ha scritto un lungo editoriale sulle colonne di Tuttojuve. Ecco quanto delle sue parole è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"Storicamente, in questo tipo di partite, la legge dell’ex è piuttosto efficace. In questo filotto bianconero c’è stato, spesso, lo zampino di Milik. Arrivato a Torino la scorsa estate, pareva un acquisto di poco conto. Una sorta di tappabuchi, uno da gettare nella mischia a risultato acquisito o per far riposare il titolarissimo Vlahovic. Invece, magia del calcio, è diventato l’attaccante più importante di Allegri, quello che sa segnare gol pesanti. Ora il polacco ha l’occasione per trasformare la sua già strepitosa stagione in qualcosa da raccontare ai nipoti. Un gol alla squadra con cui ha giocato per quattro stagioni piene (più mezza da separato in casa) sarebbe un bel colpo di teatro. A Napoli è passato da possibile erede di Higuain a traditore della causa azzurra. Probabilmente sarebbe ben felice di mandare in frantumi parte dei sogni di gloria di chi, alla fine, si è dimenticato di lui. Quindi, occhio alla legge dell’ex…"
© RIPRODUZIONE RISERVATA