Questo pomeriggio, sul rettangolo verde dell'Olimpico di Torino, il Napoli di Spalletti ha affrontato la formazione di Juric, nella sfida valida per il 36esimo turno di Serie A. Nel post-partita, vinta dagli azzurri, è intervenuto Fabian Ruiz ai microfoni di Dazn per un'analisi del match.
ultimissime calcio napoli
Fabian: “Oggi abbiamo riscattato la sconfitta di Empoli, questa vittoria è per i nostri tifosi”
Questo pomeriggio si è disputata la gara entusiasmante tra Torino e Napoli, valida per la 36esima giornata di Serie A; al termine del match, è intervenuto Fabian Ruiz ai microfoni di Dazn per l'analisi dell'incontro
Fabian: "Napoli squadra forte, la città merita questo successo"
Di seguito le dichiarazioni del centrocampista spagnolo:
"Prima dell'inizio della gara, conoscevamo il livello del Torino. Era una partita molto difficile, il Toro è una squadra forte ed aggressiva. Era un incontro complicato, ma volevamo conquistare i tre punti dopo la disfatta con l'Empoli. Abbiamo vinto anche per i tifosi giunti fino a qui oggi".
Sulla differenze di oggi con il Toro rispetto alla gara di Empoli
"Siamo dispiaciuti per la sfida di Empoli, ma il Napoli è una squadra forte, perché abbiamo fatto una bella stagione. Oggi volevamo la vittoria e si è visto un Napoli affamato".
Sulla classifica attuale
"Abbiamo raggiunto l'obiettivo stagionale, cioè accedere alla prossima Champions, sono trascorsi due anni dall'ultima qualificazione.
Questa città e questi tifosi meritano la Champions. Sognavamo lo scudetto, ma dobbiamo essere ugualmente soddisfatti della grandissima annata effettuata".
Sulla possibilità di conquistare lo scudetto il prossimo anno
"Abbiamo posto le fondamenta per conquistare lo scudetto, questa è la strada giusta. Mi auguro che questa sia la base anche per l'anno prossimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA