- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Sembrava non dovesse proprio farcela contro la Roma ma il centrocampista Fabian Ruiz ha combattuto anche contro la febbre suina per esserci e riuscire a conquistarsi un ruolo nella battaglia con i capitolini. Una vittoria che ha anche un pò di suo e i maggiori quotidiani lo hanno subito notato e lo hanno premiato nelle loro pagelle:
Tuttosport 7: "Cervello e metodo al servizio del Napoli, dà equilibrio e inventa giocate come quella proposta per il 3-1 di Verdi".
Corriere dello Sport 7: "Bugiardi: l'avevano visto in ospedale, con le flebo a un braccio. L'hombre vertical è straripante, un magnete con il pallone, poi un prestigiatore che s'inventa un'assist da capogiro".
Gazzetta dello Sport 7,5: "Eleganza, visione di gioco. L'azione del 3-1 parte da un contrasto vinto su De Rossi: il cadere dell'ex mondiale al suo incedere è la cruda immagine della sfida".
Il Mattino 7,5: "Se non avesse avuto l'influenza, forse, poteva giocare solo contro la Roma e vincere. Stravince il duello a centrocampo con De Rossi, rende il Napoli una fisarmonica che si allunga e si accorcia, pericoloso quando cerca di chiudere l'azione. Ha una visione del campo totale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA