ultimissime calcio napoli

Fabian: “I 30 mln spesi per me una motivazione in più per fare bene, voglio debuttare! Da Ancelotti imparo molto”

Redazione

Fabian Ruiz ha parlato dal ritiro della Nazionale spagnola Under-21 della sua avventura a Napoli

In giro con la Spagna Under-21, Fabian Ruiz si è soffermato a parlare a lungo anche di Napoli ai microfoni di Marca: "Ho tanta voglia di cominciare e di giocare. Da tre settimane mi trascino dietro una lesione all'adduttore ma adesso sto bene. Sono stato molti anni a casa mia, a Siviglia, con la famiglia e sempre con lo stesso club. Ora affronto un cambiamento con tanta voglia di farlo nel migliore dei modi. E' un bene per il mio futuro, per questo ho deciso di farlo. E' importante perché si tratta di un nuovo paese e di trovarmi bene in un ambiente diverso, ho voglia di debuttare e di farlo bene".

PREZZO ALTO - "I 30 milioni spesi per me sono una motivazione, non una paura. Il Napoli ha fatto un grande sforzo per me e ora glielo devo restituire. Più che una paura, ripeto, è una spinta per dimostrare quello che valgo".

SETIEN E ANCELOTTI - "Sono due grandi allenatore, da ognuno apprendo cose. Grazie a Setien posso essere dove sono, lo devo ringraziare perché mi ha trasmesso la fiducia necessaria. Ora c'è Ancelotti, che ha vinto molti titoli ed è tanto un grande allenatore quanto una buona persona. Da lui imparerò molto".

IL CALCIO ITALIANO - "Si vive con molta passione, si riempiono gli stadi di tutte le squadre. Non posso dire molto di quanto accade invece in campo perché ancora non ho debuttato".

FOTO SSCN