ultimissime calcio napoli

Fabian Ruiz: “Lo Scudetto è difficile da vincere ma ci proviamo. Futuro? Ecco cosa voglio”

Redazione

Fabian Ruiz: "Lo Scudetto è difficile da vincere ma ci proviamo. Futuro? Ecco cosa voglio" ecco quanto dichiarato

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in seguito al Correo de Andalucia, dopo aver ritirato il premio del "Giovane dell'anno del 2018" della sua città natale, Los Palacios y Villafranca:

PREMIO - "Per me è un grande onore che la città in cui sono nato e cresciuto, si sia resa conto dei miei progressi e del mio lavoro"

CALCIO -"La mia crescita è stata molto lunga. All'inizio per me era soltanto un gioco, non un lavoro o mestiere. Poi ho capito tutto d'un tratto che era una cosa molto importante. Intorno ai 15-16 anni l'ho inteso in modo più serio, prima era solo un divertimento"

CITTA' -"A Napoli mi trovo benissimo, tutti ti trattano come se facessimo parti di una grande famiglia, questo fin dal primo giorno. Mi hanno accolto veramente molto bene, le cose stanno andando nel modo migliore possibile"

AMICIZIE -"All'inizio, quando sono arrivato, ho subito stretto con gli spagnoli, cioè con Albiol e Callejon. Ma con il tempo ho legato molto con Mertens, con lui passo molto tempo insieme, mi trovo bene col belga"

SCUDETTO -"La Juventus sta dimostrando tutto il suo incredibile potenziale ma noi ci proviamo comunque. E' ovvio che sia difficilmente ma non smetteremo di provarci e continuare a crederci"

FUTURO -"Il mio sogno sarebbe quello di ritirarmi e tornare al Betis. Sono cresciuto lì, è chiaro che sarebbe un sogno ritornare lì, dove per me è casa".