03:22 min

ultimissime calcio napoli

Troise su Fabian: “Il suo contratto scade nel 2023 ma grandi offerte non ce sono”

Domenico Riemma

Stando alle parole di Troise, non ci sarebbero al momento offerte importanti per il centrocampista azzurro.

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto anche su Fabian Ruiz Ciro Troise, giornalista.

Troise su Fabian Ruiz: "Il suo contratto scade nel 2023 ma grandi offerte non ce sono"

Queste le sue parole: "Il centrocampista ha un contratto scade nel 2023 e non stanno rinnovando. Per la permanenza servirebbe uno scatto nell'ingaggio ma offerte grandi non ce ne sono, anche perché tutti stanno andando sui parametro zero come Donnarumma e Wijnaldum al PSG o Aguero al Barcellona".

Thorsby?

"Altra idea come centrocampista di spessore fisico. C'è ancora distanza tra le parti, un milione e mezzo di differenza. La Sampdoria ha chiesto Cioffi come contropartita ma il Napoli non è convinto perché dare un 2002 via alla prima occasione non è il massimo. Siccome il Napoli non ha ancora deciso cosa fare non ha questa urgenza di prendere Thorsby subito".

Europei?

"Sotto il profilo di gioco l'Italia mi ha convinto più di tutte, certamente è la squadra più bella da vedere. E' una fase a cui magari non crediamo nemmeno noi stessi perché non si è mai puntato troppo sull'identità di gioco. Anche l'Inghilterra è molto interessante".