- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Fabian Ruiz è un tesoro inestimabile per il Napoli di De Laurentiis, ma gli azzurri devono stare molto attenti a non lasciarselo sfuggire. Dopo il caso dell'ammutinamento a Napoli si respira aria abbastanza tossica: tanti rinnovi sono andati in standby, altri hanno solo subito dei rallentamenti. E' il caso anche di Fabian Ruiz.
Il Napoli rischia di perderlo. La società sta provando a farlo rinnovare dalla scorsa estate e lui ha sempre risposto predicando calma, quindi prendendo tempo. L'entourage di Fabian non è convinto, al giocatore sono interessati City, Barcellona e Real Madrid. Se non rinnoverà, il Napoli rischia di perderlo per una cifra non così alta
Così Mario Gago, giornalista spagnolo di Onda Cero, ai microfoni di Radio Sportiva. Il problema azzurro risiede infatti nel malumore degli ultimi tempo e l'impossibilità di dare una squadra che lotti effettivamente per qualcosa. A inizio anno era tutto chiaramente diverso, ma qualche mese dopo pare palese come il Napoli sia ben distante dagli obiettivi stagionali. Di conseguenza i primi mal di pancia si iniziano a far sentire e diventare pericolosi quando non si ha nero su bianco un rinnovo. Soprattutto quello di un giocatore del calibro di Fabian Ruiz. Giuntoli e De Laurentiis rimangono in attesa, d'altronde non c'è ancora fretta. Ma l'allerta c'è.
© RIPRODUZIONE RISERVATA