Superato il Covid Fabian Ruiz ha riconquistato prepotentemente un posto fisso nel centrocampo azzurro. Gattuso ha ritrovato una pedina di grande valore nella rincorsa alla Champions. Dall'esito della stagione dipenderà il futuro dello spagnolo, come ha sottolineato oggi il giornalista Mirko Calemme durante la trasmissione ‘Arena Maradona’ su Radio Crc.
ultimissime calcio napoli
Calemme: “Il futuro di Fabian al Napoli dipende dalla Champions”, i possibili scenari
Superato il Covid Fabian Ruiz ha riconquistato prepotentemente un posto fisso nel centrocampo azzurro. Gattuso ha ritrovato una pedina di grande valore nella rincorsa alla Champions. Dall’esito della stagione dipenderà il futuro dello...
Calemme: "Fabian Ruiz è tornato ai suoi massimi livelli"
Fabian Ruiz è tornato ad essere una pedina inamovibile all'interno del centrocampo azzurro. Dopo lo stop forzato dovuto al Covid-19 lo spagnolo ha recuperato un'ottima forma e contribuito con sostanza e qualità alle recenti vittorie del Napoli. In diretta a Radio Crc il giornalista Mirko Calemme ha parlato di presente e futuro per il classe '96 che a fine stagione non è sicuro di restare alle pendici del Vesuvio. Queste le sue dichiarazioni:
“Finalmente Fabian Ruiz è tornato ai suoi livelli, sono stati risolti gli equivoci tattici e gli è stata data la possibilità di rifiatare. Paradossalmente, lo stop per Covid gli ha fatto bene. Per quanto riguarda il futuro, tutto dipenderà dalla qualificazione in Champions del Napoli. In caso di mancato obiettivo, il Napoli potrebbe ritrovarsi costretto a cederlo anche a cifre inferiori. La matematica dice che nel caso gli azzurri le vincessero tutte, andrebbero in Champions di sicuro io dico che il Napoli è stato fortunato ad ottenere il secondo rinvio della trasferta a Torino".
Il Napoli è più in forma della Juventus in questo momento?
"E’ vero che adesso gli azzurri sembrano più in forma dei bianconeri, ma è così anche perché il Napoli sta giocando una volta a settimana. Le tre trasferte di fila in sette giorni contro Milan, Juve e Roma avrebbero causato parecchi problemi. Inoltre a Torino il Napoli potrà contare su un Lozano con una condizione fisica migliore. Ne vedremo delle belle”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA