In casa Napoli si festeggia per la grande vittoria contro la Salernitana, ma anche nei singoli calciatori. Infatti, ieri per Fabian Ruiz è stata una gara dal sapore particolare in quanto il centrocampista azzurro ha raggiunto quota 150 presenze con questa maglia. Il metronomo del centrocampo partenopeo, nonostante passino le stagioni e cambino gli allenatori resta sempre un punto chiave di questo club.
ultimissime calcio napoli
Fabian festeggia con il Napoli: lo spagnolo raggiunge 150 presenze in azzurro
Oltre alla vittoria, anche una soddisfazione personale per Fabian Ruiz che raggiunge quota 150 presenza con la maglia del Napoli
Fabian festeggia con il Napoli: lo spagnolo raggiunge 150 presenze in azzurro
Ogni squadra si compone di un uomo chiave. Questa affermazione può riguardare in modo particolare Fabian Ruiz. Infatti, il centrocampista azzurro è di fatto un pilastro di questo gruppo e con Spalletti sta raggiungendo la sua massima crescita.
Proprio nella sfida di ieri tra Napoli e Salernitana, oltre alla bella vittoria degli azzurri per 4-1, per Fabian c'è stato anche qualche festeggiamento personale. Lo spagnolo con la gara di ieri ha infatti raggiunto 150 presenze con la maglia azzurra. Questo traguardo è stato celebrato anche dalla Lega Serie A che con un post si è complimentata con il numero 8 partenopeo.
Nonostante passino le stagioni, questo calciatore resta sempre inimitabile nel suo gioco, capace di vedere spazi che gli altri non vedono. Siamo difronte ad un calciatore che qualsiasi dirigente sportivo vorrebbe nel suo centrocampo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA