Il centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Sky Sport dopo la sconfitta in Europa League contro lo Spartak Mosca. A seguire le sue principali parole.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Fabian Ruiz: “C’erano due-tre espulsioni per loro. Qualificazione aperta, testa a Firenze”
Il centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Sky Sport dopo la sconfitta in Europa League contro lo Spartak Mosca
Le parole di Fabian Ruiz
"Volevamo vincere, normale il nervosismo nel finale. Peccato per l'espulsione di Mario Rui. La squadra ha dato tutto fino alla fine, abbiamo provato a pareggiare con il cuore. Non ci siamo riusciti. Però c'è da dire che c'erano due-tre cartellini rossi per loro che potevano aiutarci, ma non pensiamoci ora. Questa partita è andata, ora testa a domenica dove ci aspetta un'altra gara difficile. La qualificazione ora si fa più complicata, ma ci sono ancora quattro partite e c'è molto da giocare. Non molliamo mai. Dobbiamo fare una bella Europa League e correggere gli errori fatti oggi. L'Europa League è una bella competizione, vogliamo farla al meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA