Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Fabian Ruiz: “C’erano due-tre espulsioni per loro. Qualificazione aperta, testa a Firenze”

UDINE, ITALY - SEPTEMBER 20: Fabián Ruiz of Napoli during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on September 20, 2021 in Udine, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Sky Sport dopo la sconfitta in Europa League contro lo Spartak Mosca

Tony Sarnataro

 Il centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Sky Sport dopo la sconfitta in Europa League contro lo Spartak Mosca. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Fabian Ruiz

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Volevamo vincere, normale il nervosismo nel finale. Peccato per l'espulsione di Mario Rui. La squadra ha dato tutto fino alla fine, abbiamo provato a pareggiare con il cuore. Non ci siamo riusciti. Però c'è da dire che c'erano due-tre cartellini rossi per loro che potevano aiutarci, ma non pensiamoci ora. Questa partita è andata, ora testa a domenica dove ci aspetta un'altra gara difficile. La qualificazione ora si fa più complicata, ma ci sono ancora quattro partite e c'è molto da giocare. Non molliamo mai. Dobbiamo fare una bella Europa League e correggere gli errori fatti oggi. L'Europa League è una bella competizione, vogliamo farla al meglio".

tutte le notizie di