02:56 min

ultimissime calcio napoli

Fabian Ruiz, il suo futuro può essere in patria: tre club spagnoli interessati al centrocampista

Raffaele Troiano

Fabian Ruiz, possibile ritorno in patria: ecco i club spagnoli interessati al giocatore

Fabian Ruiz, un altro rebus da risolvere per il Napoli: lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2023, e del rinnovo neanche l'ombra. Infatti ormai l'unica pista percorribile sembra quella della cessione, per evitare di perdere un altro giocatore a parametro zero.

Come riportato da Il Corriere dello Sport, ci sono tre club spagnoli interessati al centrocampista che, come più volte dichiarato, gradirebbe un ritorno in patria.

Fabian Ruiz, l'addio al Napoli è possibile: tre club spagnoli sul giocatore

Come riporta Il Corriere dello Sport, ci sono tre club spagnoli su Fabian Ruiz: su tutti c'è il Real Madrid, da tempo interessato all'andaluso. Dalle parti di Valdebebas considerano un affare il 26enne a 30 milioni di euro, meno della metà di quanto chiesto nel 2020. Il Napoliavrebbe già individuato il suo sostituto, Antonin Barak, consapevole che sarà molto difficile trattenere il calciatore spagnolo.

Anche l'altra squadra di Madrid, l'Atletico, cerca nuovi giocatori e Fabian anche in questo caso viene considerato una grande opportunità. Infine, c'è il Betis Siviglia, ex squadra di Fabian, che non ha dimenticato il bello che il giocatore aveva lasciato da queste parti prima di trasferirsi proprio al Napoli.