- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Auriemma
Il principale indiziato per il mercato d'uscita del Napoli è Fabian Ruiz. Lo spagnolo pare avere mercato e questa volta De Laurentiis non può e non vuole più temporeggiare. Da diversi mesi a questa parte le spagnole sembrano ricercare l'8 azzurro. L'intenzione del centrocampista è quella di restare ancora all'ombra del Vesuvio. Qualora dovesse rimanere qui, ci sono i piani sulla sua gestione per il prossimo anno.
Di seguito le dichiarazioni del giornalista Raffaele Auriemma a Radio Marte:
“Io sono d’accordo con il presidente nel ripartire: non ha vinto con Sarri, non ha vinto con Spalletti, ci sta diminuire il monte ingaggi. Operazioni come Lozano il Napoli non le farà più".
"La prossima stagione potrebbe seguirla dalla panchina, vuole andare via a parametro zero mentre il Napoli vuole incassare. Fabian in questi anni di Napoli non ha dimostrato nulla di più rispetto al Betis, non è cresciuto". Qualche alto e parecchi bassi per il capocannoniere del Mondiale Under 21 al suo tempo. Indiscutibile il suo valore e la sua intelligenza calcistica, ma queste caratteristiche non stanno figurando con continuità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA