Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram un bel post che lo riguarda. Due foto: una del 2020 e una di fine 2020, grazie alle quali il centrocampista spagnolo ha potuto tirare le somme di questo anno che terminerà tra qualche ora. Nonostante il momento di forma altalenante che vive sono belle le parole del giocatore del Napoli, che ha voluto ringraziare per le esperienze vissute in questo anno così ambiguo e difficile. Fabian si aspetta ora grandi soddisfazioni nell'anno nuovo, così come le attendono tutti i tifosi del Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Fabian Ruiz tira le somme del 2020: “Quest’anno mi ha insegnato tanto!” – FOTO
Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram un bel post che lo riguarda. Due foto: una del 2020 e una di fine 2020, grazie alle quali il centrocampista spagnolo ha potuto tirare le somme di questo...
Il post di Fabian Ruiz sul 2020 terminato
Queste le parole di Fabian Ruiz nel post pubblicato poco tempo fa sul suo canale ufficiale di Instagram:
"Gennaio 2020 vs Dicembre 2020 - È passato un anno tra queste due foto. Dodici mesi che mi hanno lasciato molti momenti, più o meno difficili, ma che mi hanno insegnato diverse cose. Mantengo intatti il piacere e la voglia di lavorare ma spero che il arrivi carico di opportunità e soprattutto tanta salute.
Buon anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA