Fabian Ruiz attraverso i propri social ha diffuso un comunicato ringraziando per i tanti messaggi d’affetto ricevuti e specificando che, nonostante la sua positività al Covid, sta bene.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Fabian Ruiz: “Grazie per l’affetto, sto bene. Vi dico di stare attenti a…”
Fabian Ruiz attraverso i propri social ha diffuso un comunicato ringraziando per i tanti messaggi d’affetto ricevuti e specificando che, nonostante la sua positività al Covid, sta bene. CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL NAPOLI Le parole Ecco il...
Le parole
Ecco il comunicato di Fabian Ruiz:
“Scrivo questo comunicato per informarvi che sfortunatamente sono risultato positivo al Covid. Sono isolato in casa e sto seguendo tutti i protocolli stabiliti dal Napoli e dalla Serie A. Ringrazio enormemente per i messaggi di appoggio che sto ricevendo. Io sto bene e anche la mia famiglia. Tornerò a lavorare con la squadra quando avrò recuperato completamente. Intanto continuerò ad appoggiare la squadra da casa. Vi chiedo per favore di stare attenti per voi e per gli altri. Seguite le indicazioni e le misure sanitarie necessarie per evitare la diffusione di questo virus. Un abbraccio e forza Napoli sempre!”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA