Il Napoli ha ritrovato Fabian Ruiz e le sue giocate. Con il realizzato ieri in quel di Torino, il centrocampista andaluso ha realizzato il suo personalissimo settimo gol in campionato. Ma il tema più discusso nelle ultime ore è quello relativo ad un possibile addio del metronomo azzurro in scadenza di contratto nel 2023. Fissata la data per un incontro tra l'agente dell'andaluso e il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli.
ultimissime calcio napoli
Fabian, fissato l’incontro con Giuntoli: la decisione sul futuro dell’otto andaluso
Ecco le ultime indiscrezioni sul possibile rinnovo di contratto di Fabian Ruiz e sull'imminente incontro tra l'agente dell'andaluso e Cristiano Giuntoli
Nodo Fabian per il Napoli: previsto a breve un incontro tra l'agente e Giuntoli
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, il Napoli ha fissato una data precisa per incontrare Fabian Ruiz ed il suo agente. Il suo gol ha regalato tre punti che piazzano quasi definitivamente gli azzurri al terzo posto, con la Juve che si allontana. Adesso però bisognerà capire che ne sarà del futuro dello spagnolo.
Giuntoli e l'agente di Fabian Ruiz si incontreranno prima di Spezia-Napoli, ultima gara di campionato in programma tra due settimane. Si proverà a trovare un'intesa e si cercherà di capire se in Liga c'è davvero qualcuno che fa sul serio per portarlo via da Napoli. L'intenzione da parte della società di De Laurentiis sembra essere chiara: rinnovo o cessione per non perderlo a parametro zero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA