- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
GENOA, ITALY - AUGUST 29: Fabián Ruiz of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the Serie A match between Genoa CFC and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on August 29, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Quest'oggi, ai microfoni di Radio Marte, è intervenuto Roberto Rambaudi per parlare del Napoli e del successo di misura nella sfida il Genoa. L'ex calciatore, inoltre, ha parlato anche di Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo degli azzurri.
Di seguito le parole rilasciate dall'ex giocatore Rambaudi:
Sulla prova del Napoli con il Genoa
"Alti e bassi ma il Napoli non mi è dispiaciuto, certamente deve crescere. Però bisogna capire cosa vuole fare da grande, questo film l'ho visto e rivisto: la squadra è guidata da un allenatore molto bravo che gli obiettivi li ottiene ma dipende quali saranno gli obiettivi. Ho paura che nei momenti cruciali squadra mostrerà alti e bassi come gli altri anni.
Lobotka lo conosco bene, mi piaceva molto. L'anno scorso non era in condizione fisica ma ora è l'equilibratore. Fabian Ruiz non discutiamolo perché è il giocatore in più di questa squadra. Magari non sarà in grandissima condizione ma ti fa gol ed è decisivo quando c'è da esserlo".
Sulla Lazio di Sarri
"La Lazio non è ancora sarriana. Io non mi farei ingannare e starei con i piedi per terra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA