ultimissime calcio napoli

Fabian carico come non mai: “Arrivati in Olanda per vincere e passare il turno!”

Francesco Melluccio

Dopo il gol e la grande prestazione contro la Roma Fabian Ruiz sembra aver ritrovato il sorriso. Il centrocampista spagnolo, fenomeno in Nazionale, era calato con il Napoli nelle ultime settimane. Nell’ultima uscita di campionato però ha...

Dopo il gol e la grande prestazione contro la Roma Fabian Ruiz sembra aver ritrovato il sorriso. Il centrocampista spagnolo, fenomeno in Nazionale, era calato con il Napolinelle ultime settimane. Nell'ultima uscita di campionato però ha ritrovato sia la forma fisica sia la capacità tattica incredibile che lo ha sempre contraddistinto. Un periodo pre natalizio abbastanza positivo per il ragazzo ex Betis, che potrebbe chiudere l'anno in bellezza con la qualificazione ai sedicesimi di Europa League e con delle importanti vittorie in campionato. Proprio di questo ha parlato nel suo ultimo post su Instagram.

IL POST DI FABIAN RUIZ DALL'OLANDA

Nel post su Instagram Fabian Ruiz ha voluto ribadire quanto già detto in Conferenza Stampa dal tecnico Gattuso e dal capitano Insigne. L'obiettivo per domani è vincere, passare il turno e tentare di arrivare al primo posto del girone nell'ultima contro la Real Sociedad. Lo spagnolo sembra carico come non mai per la partita con l'AZ Alkmaar. Nella foto con lui anche il recordman Dries Mertens ed il portiere David Ospina, che dovrebbe tornare titolare domani al posto di Alex Meret. Di seguito il post dello spagnolo, riportato anche su Twitter.

"Appena arrivati in Olanda dove ci aspetta un'altra partita importante di Europa League. Obiettivo: vittoria e passaggio del turno!".