- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Eziolino Capuano torna ad allenare. Il tecnico salernitano approda sulla panchina del Rieti e quest'oggi ha tenuto la conferenza stampa di presentazione. Di seguito un breve estratto dell'intervista:
Poi un paragone niente male: "Questa società ha fatto un grande sacrificio economico e bisogna dargliene atto perché insieme a me è arrivato uno staff di altissima qualità e grande preparazione, un investimento importante insomma. Mi hanno spinto a venire qui Gianni, Curci e Di Santo e per me in questo momento il Rieti è come il Real Madrid, il Barcellona, il City, lo dico con molta schiettezza.
A San Benedetto uno dei miei più grandi lavori, ho preso una squadra al nono posto e l’ho portata fino al secondo posto, non avendo avuto successivamente la possibilità di giocarmi i playoff. Io non mi pongo limiti, chi smette di sognare non può fare questo lavoro, quando non avrò più l’adrenalina, quando smetterò di prendere le gocce di valium per l’appello prima della gara smetterò. Ora vi assicuro, e non è una frase di circostanza, che questi ragazzi usciranno dal campo con la maglia sporca di sudore e di sangue perché daranno tutto in ogni incontro per questo club. L’obiettivo resta la salvezza, ma ripeto non voglio porre limiti. Altre squadre si sono interessate a me, sicuramente sapete quella che ha provato a frenare ogni mio tipo di spostamento, altre le ho ascoltate, sicuramente, ma ho scelto Rieti per le persone che fanno calcio qui e questo mi ha convinto. Giocheremo tutte le partite dando la vita e per me oggi la più grande emozione è avere questa sciarpa al collo, le altre sono emozioni da campo, la priorità è difendere questi colori in ogni stadio".
Fonte: www.tuttoc.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA