- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'evento a carattere teatrale che ha tenuto banco a Castel Volturno, alla vigilia della gara col Sassuolo, sembra esser pesata a Marek Hamsik. Di certo non è stata la sua migliore prestazione contro gli emiliani ma la sua performance può essere legata anche al rinnovo di Lorenzo Insigne.
Nel consueto editoriale sui taccuini di Repubblica, il giornalista Antonio Corbo commenta così la conferenza show di De Laurentiis per il rinnovo di Insigne:
"La teatrale firma di Insigne dopo mesi di tensione rientra nella vocazione allo spettacolo del presidente. Niente male, per carità. Ma l'ingenuo De Laurentiis, nello splendore della sua inesperienza, potrebbe aver provocato una serie di reazioni. Incoronare Insigne giocatore bandiera ha fatalmente ammainato quella di Hamsik: il capitano ne ha risentito? Non ha ancora firmato Mertens, gravissimo perderlo, e ieri proprio lui con tutta l' euforia del suo 22esimo gol ha confidato ai ragazzi della curva che vuol rimanere". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA