- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MUNICH, GERMANY - NOVEMBER 27: Rui Vitoria, Manager of Benfica looks on prior to the UEFA Champions League Group E match between FC Bayern Muenchen and SL Benfica at Fussball Arena Muenchen on November 27, 2018 in Munich, Germany. (Photo by Adam Pretty/Getty Images)
Rui Vitoria, tecnico dello Spartak Mosca, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, commentando la vittoria dei russi contro il Napoli in Europa League.
"La mancata stretta di mano con Spalletti? Non sta dicendo la verità, Spalletti sta mentendo. Io mi sono avvicinato alla sua panchina per salutarlo, come faccio sempre ogni volta che giochiamo in casa, ad inizio partita. Ma lui non c'era! C'era tutto il suo staff tecnico, ma non lui. Poi è iniziata la partita e sono andato in panchina. Questo è tutto. Spalletti è un allenatore come lo sono io, siamo alla pari. Quindi se dice così io vi dico che sta mentendo. Sono soddisfatto di tutta la squadra da Ignatov a Litvinov. Mi piace il loro prendere sul serio le questioni tattiche. Ma hanno anche molta qualità. Comunque non ci sono giocatori più importanti degli altri, tutti loro sono il nostro futuro e quello della nazionale russa. Non so spiegarvi perché giochiamo bene in Europa e meno in campionato. Sono le domande che ci poniamo anche noi, io con il mio staff. Si gioca tanto, a volte c'è discrepanza, stanchezza. Con più tempo la situazione sarebbe diversa. Però non posso negare che lo stile delle nostre partite in campionato ed Europa sono diversi. Infortuni? Moses ha lievi danni, nulla di grave. Bakaev? Si è infortunato nell'ultimo allenamento, non so quando potrà darci una mano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA