Si è giocata oggi pomeriggio Spartak Mosca-Leicester, gara valida per la terza giornata di Europa League, girone C. Si tratta del gruppo del Napoli, dunque una sfida che interessava da vicino gli azzurri. La vittoria è andata agli inglesi per un incredibile e pirotecnico 3-4 finale. Clamorosa la rimonta degli uomini di Rodgers che rimontano trovandosi sotto per 2-0.
ultimissime calcio napoli
Europa League, Spartak Mosca-Leicester 3-4: incredibile rimonta delle “Foxes”
Si è giocata oggi pomeriggio Spartak Mosca-Leicester, gara valida per la terza giornata di Europa League, girone C. Si tratta del gruppo del Napoli,
Europa League, Spartak Mosca-Leicester 3-4
Una partita pazza, spettacolare, pirotecnica con la neve a renderla ancora più epica. Russi in maglia rossa e inglesi in maglia blu, come da tradizione. Nel primo tempo i padroni di casa vanno sul doppio vantaggio, salvo subire però subito dopo il gol del raddoppio la prima rete inglese. Nella ripresa la scena cambia, col Leicester abile a ribaltare totalmente la gara grazie ad una tripletta di Daka. Reti tra l'altro tutte simili. Nel finale il 3-4 mette pathos agli ultimi istanti di gara. La vittoria va agli ospiti che si rilanciano in classifica e scavalcano gli avversari odierni, lasciando solo il Napoli in fondo alla classifica del gruppo C, in attesa della sfida di domani contro il Legia. A seguire ecco la situazione.
Legia Varsavia 6
Leicester 4
Spartak Mosca 3
Napoli 1
© RIPRODUZIONE RISERVATA