ultimissime calcio napoli

Europa League, l’Inter pesca il Ludogorets. Roma contro il Gent

Alessandro Silvano Davidde

Sorteggio fortunato per le italiane in Europa League. L’Inter di Antonio Conte pesca Ludogorets, mentre la Roma di Fonseca il Gent. Di seguito il sorteggio completo. Europa League, il sorteggio dei sedicesimi   Wolverhampton...

Sorteggio fortunato per le italiane in Europa League. L'Inter di Antonio Conte pesca Ludogorets, mentre la Roma di Fonseca il Gent. Di seguito il sorteggio completo.

Europa League, il sorteggio dei sedicesimi

Wolverhampton - Espanyol

Sporting Lisbona - Istanbul Basaksehir

Getafe - Ajax

Bayer Leverkusen - Porto

Copenaghen - Celtic

APOEL Nicosia - Basilea

CFR Cluj - Siviglia

Olympiacos - Arsenal

AZ Alkmaar - LASK Linz

Club Brugge - Manchester United

PFC Ludogorets - INTER

Eintracht Francoforte - Salisburgo

Shakthar Donetsk- Benfica

Wolfsburg - Malmoe

ROMA - Gent

Glasgow Rangers - Braga

Il sorteggio Champions

Il Napoli di Gennaro Gattuso è stato sorteggiato agli ottavi di Champions League con il Barcellona. Sarà dunque Napoli-Barcellona: l’andata sarà giocata al San Paolo il 25 febbraio, il ritorno al Camp Nou il 18 marzo.

Sirene per Fabian Ruiz

Una stagione non certo esaltante quella di Fabian Ruiz a Napoli. Strano, perché lo scorso anno era partito molto bene: si è perso, insieme a tutto il Napoli. Lo spagnolo adesso è spaesato e non sa come uscirne: la via d’uscita del mercato sembra la più facile da prendere. L’edizione odierna de Il Mattino ne ha parlato così.

Sempre ad un fattore mentale possono ricondursi le voci di mercato che lo vedono protagonista e possono aver inciso sul rendimento. La prima annata super a Napoli e l’Europeo da protagonista con l’Under 21 hanno acceso i riflettori su di lui. (clicca qui per saperne di più).