- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il giornalista ed editorialista del Corriere della Sera Mario Sconcerti ha commentato ai microfoni di calciomercato.com i temi caldi delle big del nostro campionato. Napoli ed Europa League compresi. Ecco le sue principali dichiarazioni: "Campionato da qui alla fine? "Se uno non è un tifoso juventino è difficile che si appassioni ai risultati della Juventus. Vista così il campionato è già deciso. Ma ora mi chiedo: come faccio a dire a quelli del Bologna che il campionato non è più interessante? Loro stanno cominciando a salvarsi adesso. Di certo è un campionato anomalo. In Europa non esiste tra prima e seconda una distanza così ampia, il +18 della Juventus sul Napoli è un’anomalia in tutta Europa.
Secondo posto? Il problema del Napoli è aver mollato un po’, ha fatto un punto nelle ultime due partite. Ma il Milan per superarlo dovrebbe continuare a giocare con questi ritmi per altre dieci partite. Credo comunque che il Napoli si riprenderà".
Sull'Europa League: "Il Napoli il candidato principale per l’Europa League. La differenza netta con la Juve non l’ha fatta la fragilità del Napoli, ma la forza della Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA