Daniel Martinez, giornalista di ESPN, è intervenuto ai microfoni di Kiss KissNapoli nel corso della trasmissione RadioGoal per parlare del difensore del Feyenoord Marcos Senesi. L'argentino è un obiettivo dichiarato della società partenopea già da tempo, potrebbe essere il sostituto di Koulibaly, in caso di partenza a Luglio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
ESPN, Martinez: “Senesi è il nome giusto per la difesa, classico cuore argentino”
Daniel Martinez, giornalista di ESPN, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal per parlare del difensore del Feyenoord Marcos Senesi. L’argentino è un obiettivo dichiarato della società...
LE PAROLE DI MARTINEZ SU SENESI
Di seguito le parole di Daniel Martinez, giornalista di ESPN, su MarcosSenesi.
"Ha un ottimo piede sinistro, è alto 185 centimetri, è un difensore centrale che ha giocato qualche volta anche come terzino a sinistra. Viene dal San Lorenzo, la squadra del Papa e del Pocho Lavezzi. Ha anche giocato nell'Under 23 dell'Argentina.
Sta crescendo molto nelle sue quotazioni. Il campionato olandese è una grande palestra per crescere, anche Lozano è nato lì. Penso che mettere gli occhi di lui sia buono. Va detto che quando l'ha preso il Feyenoord è stato pagato 7 milioni, oggi ne vale molti di più. La questione è soprattutto economica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA