- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Jordi Lardìn, direttore sportivo dell'Espanyol, è intervenuto ai microfoni di Radio Crcdella sconfitta subìta ieri in Liga: "Contro il Valencia abbiamo disputato un ottimo primo tempo, ma gli avversari sono capaci di farti male in ogni momento"
Su Aaron Martin: "Il suo rendimento è costante, questo è uno dei migliori pregi. Forte tecnicamente e fisicamente, anche ieri ha dato il proprio contributo. Non c'è stato ancora nessun contatto con il Napoli, mentre alcuni club di Premier si sono fatti avanti. Non abbiamo bisogno di vendere, l'unico modo per prenderlo è pagare la clausola rescissoria di 30 milioni".
Le sue caratteristiche: "E' difficile trovare un paragone con un calciatore del passato, oltre ad essere un terzino molto veloce è davvero bravo tecnicamente e non perde mai il pallone".
Sul Napoli: "Il livello della Serie A è tornato a crescere, non ho dubbi che Napoli e Juventus potrebbero lottare il titolo anche nel campionato spagnolo. Sarri per il suo modo di dare gioco sarebbe adatto al Barcellona, ma i blaugrana stanno cercando tecnici cresciuti nella cantera o che abbiano giocato nelle sue fila".
© RIPRODUZIONE RISERVATA