- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Martino: “ADL intransigente sul mercato: Spalletti ha sposato la strategia”
"Ogni partita regala un'emozione, essere ai nastri di partenza è bellissimo. Finalmente tornerà il pubblico, la cui presenza migliorerà l'atmosfera e la mia radiocronaca. Dispiace che non ci saranno gli ultras": così, Carmine Martino, è intervenuto come di consueto ai microfoni di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli.
"Amazon è un marchio internazionale, le vie di Napoli e del Napoli sono infinite, e sappiamo che il vice presidente di Amazon, Grandinetti, è un grande tifoso del Napoli: nel momento in cui l'appeal del club è diventato più interessante, è fisiologico che un marchio mondiale si affili e che scelga di stare sulla manica della maglia. L'azzurra è sempre affascinante, ma a me piace molto anche quella rossa e quella bianca con i bordi dorati.
"Finalmente basta al silenzio stampa! Spalletti, ad oggi, è stato perfetto, comunicativamente: ha dimostrato di essere un grande tecnico, non solo sul campo, ma anche quando parla. Non è facile parlare qui a Napoli perché c'è ancora qualche scoria dello scorso campionato: tutti pensano al pareggio col Verona, ma ci sono tante altre partite che il Napoli ha sprecato. Prima di porre la firma sul contratto, abbia parlato a lungo con il club, sposandone, quindi, la strategia, abbastanza chiara: quella di vendere, e poi di acquistare. De Laurentiis, mai come quest'anno, è stato intransigente: i gioielli del Napoli hanno sempre lo stesso prezzo".
"Questa squadra ha solo bisogno di pochi aggiusti, così da gestire i momenti difficili su tre fronti: se entro il 31 si puntella la rosa, il Napoli sarà competitivo. L'acquisto di Emerson Palmieri sarebbe stata una freccia importante nell'arco di Spalletti, perciò dobbiamo essere cauti su Zanoli, e sul ritorno di Ghoulam. Magari si tenterà l'acquisto di un centrocampista, ed eventualmente quello di un difensore in caso di partenza di Manolas".
© RIPRODUZIONE RISERVATA