Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Martino: “ADL intransigente sul mercato: Spalletti ha sposato la strategia”

Martino: “ADL intransigente sul mercato: Spalletti ha sposato la strategia”

"Spalletti, alla firma sul contratto, ha sposato la strategia di calciomercato del presidente ADL" le parole di Carmine Martino

Michele Bellame

"Ogni partita regala un'emozione, essere ai nastri di partenza è bellissimo. Finalmente tornerà il pubblico, la cui presenza migliorerà l'atmosfera e la mia radiocronaca. Dispiace che non ci saranno gli ultras": così, Carmine Martino, è intervenuto come di consueto ai microfoni di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli.

"Finalmente ritorna la conferenza: Spalletti numero uno della comunicazione"

Il nuovo sponsor:

"Amazon è un marchio internazionale, le vie di Napoli e del Napoli sono infinite, e sappiamo che il vice presidente di Amazon, Grandinetti, è un grande tifoso del Napoli: nel momento in cui l'appeal del club è diventato più interessante, è fisiologico che un marchio mondiale si affili e che scelga di stare sulla manica della maglia. L'azzurra è sempre affascinante, ma a me piace molto anche quella rossa e quella bianca con i bordi dorati.

La conferenza stampa:

"Finalmente basta al silenzio stampa! Spalletti, ad oggi, è stato perfetto, comunicativamente: ha dimostrato di essere un grande tecnico, non solo sul campo, ma anche quando parla. Non è facile parlare qui a Napoli perché c'è ancora qualche scoria dello scorso campionato: tutti pensano al pareggio col Verona, ma ci sono tante altre partite che il Napoli ha sprecato. Prima di porre la firma sul contratto, abbia parlato a lungo con il club, sposandone, quindi, la strategia, abbastanza chiara: quella di vendere, e poi di acquistare. De Laurentiis, mai come quest'anno, è stato intransigente: i gioielli del Napoli hanno sempre lo stesso prezzo".

Il calciomercato:

"Questa squadra ha solo bisogno di pochi aggiusti, così da gestire i momenti difficili su tre fronti: se entro il 31 si puntella la rosa, il Napoli sarà competitivo. L'acquisto di Emerson Palmieri sarebbe stata una freccia importante nell'arco di Spalletti, perciò dobbiamo essere cauti su Zanoli, e sul ritorno di Ghoulam. Magari si tenterà l'acquisto di un centrocampista, ed eventualmente quello di un difensore in caso di partenza di Manolas".

tutte le notizie di