ultimissime calcio napoli

L’esordio del Benevento in Serie A non è tra migliori, anzi, forse è tra i peggiori. In tre gare, ne

Redazione

L’esordio del Benevento in Serie A non è tra migliori, anzi, forse è tra i peggiori. In tre gare, nemmeno una vittoria, sconfitti da Sampdoria, Bologna e Torino. I giallorossi di Baroni si ritrovano così soli in fondo alla...

L’esordio del Benevento in Serie A non è tra migliori, anzi, forse è tra i peggiori. In tre gare, nemmeno una vittoria, sconfitti da Sampdoria, Bologna e Torino. I giallorossi di Baroni si ritrovano così soli in fondo alla classifica.

Clemente Mastella, primo cittadino beneventano, esprime il suo dispiacere a Radio CRC, il quale viene riportato anche tra le colonne del Corriere del Mezzogiorno: Al Benevento manca un bomber come Pavoletti o Borriello.”.

Domenica sarà la volta del primo derby campano, contro il Napoli, secondo in classifica tra la Juventus e l’Inter . “San Paolo aperto a tutti, non solo ai possessori della tessera del tifoso: Domenica sarà una festa campana!”. Questa la richiesta del sindaco di Benevento, di fede calcistica napoletana ma schierato con la squadra della sua città, in occasione del derby.

REDAZIONE - Ludovica Coppola.