- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
E' mai esistito un caso Allan? Probabilmente sì. E' quanto riferito dai colleghi di Calcionews24. Il Napoli - scrivono i colleghi - si trova a dover affrontare la spinosa situazione contrattuale di Tonelli, ma anche Allan. I giornalisti della nota redazione sportiva sostengono che il brasiliano è stato molto vicino alla cessione in estate, ma poi, così come Tonello è rimasto nel club di De Laurentiis
L’ottima partenza del Napoli in campionato, dopo la conquista dei gironi di Champions League, ha portato con sé molto ottimismo nell’ambiente partenopeo; nonostante ciò, però, la dirigenza si trova costretta a monitorare con attenzione qualche fastidiosa incombenza. La più spinosa è quella legata alla situazione contrattuale di alcuni giocatori che, in questa sessione, sono stati molto vicini a lasciare il Napoli, restando, però, con un pugno di mosche in mano. In particolare, come riporta la Gazzetta dello Sport, Giuntoli dovrà valutare l’eventuale rinnovo di Lorenzo Tonelli e Allan.
Per quanto riguarda Allan i colleghi, ci tengono a far sapere che la situazione è, forse, meno complicata di quanto prevista.
Le basi per un eventuale rinnovo ci sarebbero e, nelle prossime settimane, è previsto un incontro tra le parti; il contratto del brasiliano è in scadenza nel 2019 e le sirene provenienti dall’Inghilterra hanno fatto drizzare le antenne al giocatore; per questo, il Napoli dovrà fare in fretta, se non vorrà perdere il duttile giocatore ex Udinese.
REDAZIONE - . Foto SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA