- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Carlo Ancelottie Maurizio Sarri, due carriere e due personalità molto diverse ma con punti e spunti in comune più numerosi di quello che si potrebbe credere. La passione per la natura, per l’aria aperta e per Dimaro, ad esempio, è una caratteristica di entrambi i tecnici.
Dai retroscena, raccolti dalla redazione di calcionapoli1926.it in questi giorni al seguito degli azzurri a Dimaro, è venuta fuori un’insolita abitudine che aveva mister Sarri ogni volta che il Napoli arrivava in Trentino: nei pomeriggi liberi insieme al suo staff e ad alcune persone del posto era solito andare a raccogliere i funghi, approfittando della stagione favorevole.
Il neoarrivato, Ancelotti, a sua volta è rimasto molto colpito dall’atmosfera del posto: tranquilla e immersa nel verde. Pare, a tale proposito, che gli sarebbe piaciuto recarsi in allenamento in bicicletta, ma per questioni di ordine pubblico non gli è stato consentito. Tuttavia, l’allenatore non ha rinunciato e in questi giorni, al termine delle sedute d’allenamento pomeridiane, si è concesso lunghe passeggiate per le colline retrostanti il campo di Carciato. Insieme a lui anche alcuni colleghi.
Se non generasse alcuna complicazione, l’ex Milan amerebbe anche potersi muovere autonomamente e andare in avanscoperta, ma si sa che la passione dei tifosi azzurri presenti sarebbe irrefrenabile.
dagli inviati a Dimaro,
Armando Inneguale e Sabrina Uccello
@RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA