- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
ESAME DI MATURITA'.Il Napoli è imbattuto all'Olimpico, sponda Lazio, da ben 5 anni. Sarri avrà dalla sua la favorevole tradizione degli azzurri negli ultimi anni nelle trasferte romane: dal 2014 il Napoli ha fatto sempre bottino pieno nel capoluogo laziale e non sono mai mancate scorpacciate di gol e spettacolo.
Ingredienti che il tecnico nativo di Bagnoli si auspica anche domani sera per continuare a viaggiare in Freccia Rossa e tenere il passo delle dirette concorrenti Juventus e Inter. Ma quest'anno non sarà semplice battere la compagine guidata da Simone Inzaghi: la Lazio ha iniziato col piede giusto la nuova stagione e ha già messo in bacheca la Supercoppa italiana ad agosto, a discapito della malcapitata Juventus.
Sarà il primo vero esame in campionato per il Napoli che avrà l'arduo compito di confermare la propria forza su un campo ostico dove già il Milan dei cinesi ci ha lasciato le penne un paio di domeniche fa. Se il Napoli dovesse fare bottino pieno inanellerebbe la decima vittoria consecutiva in Serie A, comprese le ultime 5 dello scorso campionato. Sarri ormai ha polverizzato qualsiasi tipo di record e questo entrerebbe di diritto nella storia azzurra. L'esame di maturità alle porte di Roma: il Napoli in procinto di lanciare un forte segnale al campionato. Ora o mai più: Inter e Juventus sono avvisate.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA