ultimissime calcio napoli

Ernesto Apuzzo, ex allenatore della Primavera del Napoli, è intervenuto

Redazione

Ernesto Apuzzo, ex allenatore della Primavera del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero della vittoria contro i nerazzurri: “Con l’Inter il Napoli mi ha regalato una gioia incredibile, è bellissimo il...

Ernesto Apuzzo, ex allenatore della Primavera del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero della vittoria contro i nerazzurri: "Con l'Inter il Napoli mi ha regalato una gioia incredibile, è bellissimo il gioco degli azzurri, non mi stancherei mai di guardarlo. La partita poteva anche finire 5 a 0. Non tutti, però, riescono ad accettarlo, in tv si continua a parlare dell'Inter nonostante le difficoltà".

Su Sarri: "L'allenatore azzurro quando parla utilizza il "noi" perché si sente napoletano. Recentemente l'ho incontrato a Castel Volturno, è di una umiltà incredibile, abbiamo parlato di calcio come fossimo due amici, il Napoli non deve farselo scappare. Dalle sue parole si evince che il prossimo anno ci sarà una nuova esplosione: quella di Maksimovic. Sono convinto che il serbo diventerà punto fermo della prossima stagione. Insigne è il secondo capitano del Napoli con Reina ed Hamsik, continuerà a migliorare e diventerà un "mostro" ma già oggi è un giocatore completo, generoso e talentuoso. Il gap con la Juve è di tipo mentale, non tecnico: per come gioca, il Napoli non deve invidiare nessuno".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.