ultimissime calcio napoli

Enrico Fedele: “Speranze qualificazione ridotte al lumicino, vi spiego perché. Che Insigne…!”

Redazione

Le parole di Enrico Fedele dopo la vittoria del Napoli di ieri sera e sulle chance di qualificazione azzurre

Il giornalista Enrico Fedele ha detto la sua sul momento di Insigne in particolare, su un articolo apparso per Il Roma oggi. Ecco le sue principali parole: "Ringrazio più volte Insigne, non c'è voto che tenga per lui. Gli darei un...24, il numero della sua maglia! E' il nostro capitano...di Ventura. Ieri sera ha dimostrato ancora una volta il fuoriclasse che è, mostrando all'Italia intera quanto sia stato un errore da parte di Ventura non schierarlo nelle due sfide contro la Svezia".

LA GARA DI IERI - "Insigne ha sbloccato una partita che si stava complicando non poco e per questo punto il dito contro Sarri. Doveva far giocare da subito Allan che è in forma smagliante, e non quel centrocampo che quando gioca va sempre in difficoltà. Hanno sofferto molto gli ucraini, anche per colpa del fantasma di Hamsik. Appena uscito lui, nel secondo tempo il Napoli è stato travolgente, segnando in contropiede. Da segnalare la posizione di Zielinski al posto di Insigne, è andato bene, potrà tornare utile in altre gare".

CHANCE DI QUALIFICAZIONE - "Credo siano ridotte al lumicino, spero di essere smentito. Dobbiamo sperare in un miracolo, il City andrà in Ucraina senza stimoli, con il primo posto già raggiunto e tre giorni dopo aver giocato il derby con lo United".