- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Enrico Fedele, noto dirigente, è intervenuto a Canale8 nel corso della trasmissione Il Bellod el Calcio. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"Se il Napoli ha perso Insigne, se Mertens non rinnova, se Fabian, Osipna e Koulibaly vanno via... come posso darvi delle previsioni sulla prossima stagione? Come si fanno a recuperare 40 milioni di euro? Credo sia ovvio che il club debba cedere qualcuno. Spalletti ha fatto degli errori, ha creduto che Mertens dovesse fare il trombone da accompagnamento. Lo ribadisco, io dico che bisognerebbe rinnovare Ospina. Meret non può essere meglio del colombiano visto che è "muto". Con Ospina, con Koulibaly e un altro attaccante, il Napoli può essere ancora competitivo. Se togli una certezza e prendi il georgiano oppure ancora Olivera, è difficile che si possa vincere. Bisogna prendere giocatori abituati a vincere.
Su Cavani
"Credo sia importante prendere giocatori con esperienza che diano qualcosa in più all'interno dello spogliatoio. Cavani sta trattando con la Salernitana, te lo dico io. Ha chiesto cinque milioni di euro per tre anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA