ultimissime calcio napoli

Ennesima partita spettacolare quella firmata da Andrea Conti ieri sera. Gol e tanta tanta corsa fann

Redazione

Ennesima partita spettacolare quella firmata da Andrea Conti ieri sera. Gol e tanta tanta corsa fanno del terzino destro made in Italy un obiettivo di tanti club di Serie A. Tra questi anche il Napoli di Sarri, che potrebbe trovare nel classe 1994...

Ennesima partita spettacolare quella firmata da Andrea Conti ieri sera. Gol e tanta tanta corsa fanno del terzino destro made in Italy un obiettivo di tanti club di Serie A. Tra questi anche il Napoli di Sarri, che potrebbe trovare nel classe 1994 una valida alternativa sulla fascia. A confermare l’interesse del Napoli ed anzi, a sostenere che sia una trattativa in chiusura, è l’ex direttore sportivo di Napoli ed Atalanta: Pier Paolo Marino.

Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di World Soccer Scouting: 'Io credo che Andrea Conti sia ad un passo dal Napoli, è molto vicino. Chi prenderà l’attaccante Schick della Samp farà un affare, con quello che mi sento di definire l’acquisto dell’anno. Ma anche chi prenderà Conti dell’Atalanta'. Calciomercato24.