Il popolo toscano avvisa i rivali partenopei
Mancano all'incirca quarantott'ore al fischio d'inizio di Empoli-Napoli, gara valevole per la 33ª giornata del campionato di Serie A. Una sfida che vale un pezzo di salvezza da una parte e di Europa dall'altra, pertanto l'aria del grande incontro si respira e si percepisce a distanza di chilometri. A confermarlo sono gli stessi tifosi di casa, i quali - come riporta una nota rilasciata dal club azzurro sul proprio sito ufficiale - accorreranno in massa allo Stadio Carlo Castellani.
Empoli-Napoli, oltre 12.000 spettatori attesi al Castellani: il dato
—
Di seguito il comunicato della società toscana:
"Saranno oltre 12 mila gli spettatori sabato al Carlo Castellani – Computer Gross Arena per Empoli-Napoli, gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A TIM 2023/24 in programma alle ore 18.00.
Esauriti i settori di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore, Curva Sud e Tribuna Laterale Sud, restano disponibili i tagliandi di Maratona Superiore e Curva Nord, a cui si aggiunge la Tribuna Laterale Nord.
Per il settore di Maratona Superiore e di Curva Nord la vendita è riservata ai soli residenti in Toscana, o con cittadinanza straniera, ed è attiva all’Empoli Store, all’Unione Clubs Azzurri, nei punti vendita della Regione Toscana oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it con la modalità stampa a casa (necessaria l’autodichiarazione di residenza).