ultimissime calcio napoli

Empoli-Napoli, si va verso il sold out: il Castellani sarà una bolgia. La nota

Alex Iozzi
Il popolo toscano avvisa i rivali partenopei

Mancano all'incirca quarantott'ore al fischio d'inizio di Empoli-Napoli, gara valevole per la 33ª giornata del campionato di Serie A. Una sfida che vale un pezzo di salvezza da una parte e di Europa dall'altra, pertanto l'aria del grande incontro si respira e si percepisce a distanza di chilometri. A confermarlo sono gli stessi tifosi di casa, i quali - come riporta una nota rilasciata dal club azzurro sul proprio sito ufficiale - accorreranno in massa allo Stadio Carlo Castellani.

Empoli-Napoli, oltre 12.000 spettatori attesi al Castellani: il dato

—  

Di seguito il comunicato della società toscana:

"Saranno oltre 12 mila gli spettatori sabato al Carlo Castellani – Computer Gross Arena per Empoli-Napoli, gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A TIM 2023/24 in programma alle ore 18.00.

Esauriti i settori di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore, Curva Sud e Tribuna Laterale Sud, restano disponibili i tagliandi di Maratona Superiore e Curva Nord, a cui si aggiunge la Tribuna Laterale Nord.

Per il settore di Maratona Superiore e di Curva Nord la vendita è riservata ai soli residenti in Toscana, o con cittadinanza straniera, ed è attiva all’Empoli Store, all’Unione Clubs Azzurri, nei punti vendita della Regione Toscana oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it con la modalità stampa a casa (necessaria l’autodichiarazione di residenza).


Per il Settore di Tribuna Laterale Nord i tagliandi sono in vendita su tutto il circuito VIVATICKET con la sola esclusione dei punti vendita della regione Campania oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it (con la sola modalità stampa a casa) con la sola esclusione per i residenti nella regione Campania (con autodichiarazione di residenza). La vendita online per le persone con cittadinanza straniera è sempre attiva".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.