Ancora una volta il Napoli mostra tutte le proprie debolezze. La squadra di Spalletti subisce una rimonta incredibile da 0-2 a 3-2 in soli 10 minuti. Gli azzurri gettano via le ultime possibilità per lo scudetto e si dimostrano ancora una volta poco preparati a sfide del genere. A tal proposito Paolo Bargiggia, noto giornalista ha rilasciato alcune dichiarazioni analizzando il momento dei partenopei.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Bargiggia: “Questa domenica il Napoli ha un solo responsabile e due complici”
Le dichiarazioni di Paolo Bargiggia dopo l'incredibile sconfitta del Napoli contro l'Empoli
Bargiggia: "Il primo responsabile è Spalletti, gli altri sono Malcuit e Meret"
Continua il momento nero del Napoli. I partenopei escono sconfitti dalla sfida al Castellani contro l'Empoli abbandonando definitivamente il sogno scudetto, proprio sul più bello. La rimonta dei toscani ha dell'incredibile, e di certo non mancheranno le critiche nei confronti del gruppo squadra. A tal proposito Paolo Bargiggia sul proprio profilo Twitter ha commentato il match terminato da poco.
Di seguito le sue dichiarazioni:
In zona Napoli, questa domenica ha un solo responsabile e due complici. Il primo è Spalletti, gli altri sono Malcuit e Meret. Ma sul doppio vantaggio Spalletti ha tolto ancora 2 attaccanti, come con la Roma e l'Empoli ha vinto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA