Il finale di stagione è avvincente e la matematica non condanna ancora il Napoli. Gli azzurri ci devono ancora credere se pensano al proprio percorso e vincono tutte le partite. Il giornalista Fabrizio Piccolo ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte sulla prossima sfida dei partenopei e sul possibile match-winner della partita. Il Napoli sfida l'Empoli al Castellani.
ultimissime calcio napoli
Piccolo: “Empoli-Napoli? Gli azzurri devono fare risultato pieno per sognare”
Le parole del giornalista Fabrizio Piccolo a Radio Marte
Piccolo: "Empoli-Napoli è la partita di Mertens"
Di seguito le dichiarazioni del giornalista Fabrizio Piccolo a Radio Marte:
“Contro l’Empoli il Napoli deve fare risultato pieno per tenere ancora vivo un sogno e credo che domenica sia la partita di Mertens. C’è bisogno di lui e sono convinto che lo vedremo giocare con Osimhen".
Sull'operato di Spalletti
"Spalletti ha dato molto al Napoli. Lobotka è stato rivitalizzato, al pari di Juan Jesus e anche Politano nella prima parte della stagione si è espresso benissimo. Lo stesso Rrahmani non pensavamo potesse essere un titolare per cui ritengo che il lavoro di Spalletti sia stato eccezionale. Che poi Politano e Insigne abbiano segnato meno è anche per via di un nuovo disegno tattico. Ho visto pochissime volte Insigne saltare l’uomo e non mi riferisco solo alle gare col Napoli, ma anche con l’Italia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA