- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Empoli - Napoli, questo pomeriggio, a partire dalle 19, si sfideranno due compagini il cui imperativo è vincere. Da un lato ci sono i padroni di casa che puntano al bottino pieno dopo la sconfitta di misura rimediata contro la Juventus. Dall'altra ci sono gli ospiti forti della vittoria conquistata contro la Roma ma che deve anche fare i conti con assenze importanti. Di seguito le probabili formazioni stilate dal Corriere dello Sport.
EMPOLI
Il tecnico Aurelio Andreazzoli è pronto ad affidarsi al classico 11 titolare, lo stesso che ha affrontato la capolista bianconera, con, però, una modifica sostanziale in quanto al centro della difesa a tre è pronto a tornare Silvestri. Un dubbio, invece, è legato ancora al reparto difensivo dove si registra un ballottaggio tra Veseli in vantaggio su Maietta.
NAPOLI
Albiol, Insigne out mentre Hysaj e Mertens non sono al meglio. Tocca, quindi, ad Ancelotti correre ai ripari. Chance in difesa per Luperto che giocherà al fianco di Koulibaly mentre a Mario Rui saranno chiesti gli straordinari. Dopo la squalifica, torna a centrocampo Zielinski, che faraà rifiatare Fabian, mentre sull'out sinistro è pronto Younes. In attacco Ounas è pronto a far da spala a Milik.
LE PROBABILI FORMAZIONI
EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell'Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Caputo, Farias.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Younes, Ounas, Milik.
© RIPRODUZIONE RISERVATA