- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.con per parlare della vittoria con il Napoli di qualche settimana fa e non solo. La squadra toscana si è salvata, garantendosi l’accesso alla prossima stagione di Serie A anche grazie ai 6 punti raccolti tra Maradona e Castellani contro gli azzurri.
Di seguito le parole di PietroAccardi, direttore sportivo dell’Empoli, ai microfoni di TMW sulla vittoria con il Napoli di qualche settimana fa e sulla salvezza ottenuta in questa stagione.
“C'è una vecchia guardia che è con me da tre anni. Ne abbiamo vissute tante: parte di questo gruppo è partito con me anni fa. Nel primo anno di B abbiamo avuto difficoltà arrivando settimi, poi ci siamo tolti la soddisfazione di vincere il campionato e ora abbiamo chiuso il cerchio con la salvezza.
Il momento migliore dell’anno? Uno dei più emozionanti è stata la vittoria col Napoli. Bella ed incredibile, per come è arrivata, dopo tante gare senza vincere. C'era voglia di esplodere, di abbracciarci, di condividere quella sensazione. Mi porterò dentro quel momento a lungo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA