Oggi andrà in scena Empoli-Napoli, valida per la 34a giornata di serie A e la memoria di tutti non può non andare al match d'andata. Una di quelle partite che gli azzurri hanno buttato inspiegabilmente in casa in questa stagione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Empoli-Napoli, c’è da riscattare il clamoroso KO dell’andata firmato Cutrone
Oggi andrà in scena Empoli-Napoli, valida per la 34a giornata di serie A e la memoria di tutti non può non andare al match d'andata
Empoli-Napoli, l'andata
La gara terminò infatti 0-1, con la rete di Cutrone nel cuore della ripresa. Gli uomini di Spalletti non riuscirono per tutta la gara a sbloccare il risultato, nonostante l'assedio davanti a Vicario, eroe per un giorno in casa empolese. E alla fine Cutrone, da corner, realizzò la rete decisiva. Ironico come quella sia stata l'ultima vittoria in assoluto dell'Empoli in questa serie A. Era il 12 dicembre. Questa volta non devono esserci patemi: devono arrivare i tre punti. La striscia di non successi può continuare ancora per un'altra settimana. Un'altra curiosità è che anche quella gara fu diretta dal signor Livio Marinelli di Tivoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA